Novità 2015 - Luminarium

Una scultura di luce e colore, nei Luminarium è possibile entrare per farsi emozionare e meravigliare dalla bellezza.
Strutture gonfiabili e monumentali, disegnate per suscitare meraviglia e divertimento, ogni volta sempre nuovo. 
Lo spettacolare e luminoso mondo degli Architects of Air, è stato allestito oltre 600 volte in 41 paesi: uno sbalorditivo labirinto di cupole e percorsi tra cattedrali gotiche, architettura araba, solidi di Archimede e forme inusitate... un mix di design e ingegneria tra le nostre piazze.

L'agenzia Bipede è in grado di organizzare eventi con l'allestimento di Luminarium a Terni e in tutta Italia.
TerniOn 2015

Fabrizio Zampetti è anche direttore artistico di una manifestazione che da qualche anno rappresenta un evento di primo piano in città, la notte bianca di Terni, TerniOn.

Giunta ormai alla quarta edizione, ha riscosso un successo sempre maggiore e nelle sue varie edizioni, ha portato in città artisti del calibro di Boy George, Giuliano Palma, Paolo Belli, Roy Paci, Antonio Rezza, Sarah Jane Morris, Fabrizio Bosso, Gegè Telesforo, Simone Molinari e Fura, (ex Danzatrice aerea del Cirque du Soleil.)

Nina Zilli Parole e Fumo Tour 2015 - 9 Luglio Anfiteatro Romano

E' stato l'evento dell'estate 2015: Nina Zilli in concerto a terni il 9 luglio all'Anfiteatro Romano, UNICA DATA IN UMBRIA DEL 'FRASI & FUMO TOUR'

Irene Grandi Tour 2015 - 5 maggio Centro Multimediale

Irene Grandi ha scelto Terni per la ‘data zero’ del tour 2015 che ha portato la sua voce e la sua musica in decine di città italiane. L’artista fiorentina si è esibita il 5 maggio scorso nel Teatro A del Centro multimediale, al termine di una ‘quattro giorni’ ternana che l'ha vista protagonista e gradita ospite.

Ringraziamo:
"Alfio" trattoria Moderna (sponsor ufficiale)

#svj6
SanvalentinoJazz #6

SanValentino LiveMusic

&

SanValentinoJazz#6 Cluster


Gli eventi di punta Antonello Salis,

Bobo Rondelli e, extra date, Marlene Kuntz

#svj6


La musica d'autore sbarca nei locali del centro di Terni grazie a SanValentinoJazz#6 Cluster organizzato e prodotto dalla Bipede Booking & Production nell'ambito del San Valentino Live Music promosso dal comune di Terni.


In cartellone diciassette eventi, quattordici dei quali gratuiti. Questi ultimi si terranno in sette tra club e ristoranti del centro storico e vedranno protagonisti grandi nomi del panorama jazz nazionale con una massiccia partecipazione di musicisti locali.


Antonello Salis, Bobo Rondelli e come extra date i Marlene Kuntz che saliranno sui palchi del Teatro Secci e dell'Opificio per i concerti a pagamento.


Apertura del SanValentinoJazz#6 Cluster il 29 gennaio al MammaLinaLink con Duo Blues. Chiusura il 24 marzo con i Marlene Kuntz. I biglietti per questi tre appuntamenti sono già in vendita sul circuito Ticket Italia e presso New Sinfony, Galleria del Corso 12, Terni.


I numeri di SanValentinoJazz#6 Cluster – San Valentino Live Music


Quattordici gli eventi completamente gratuiti che vedranno protagonisti grandi nomi del panorama jazz nazionale con una massiccia partecipazione di artisti locali, oltre cento i musicisti coinvolti, oltre venti le persone della produzione.
Sette i locali del centro, tra bar e ristoranti, che ospiteranno i concerti gratuiti, due le grandi location per i tre concerti a pagamento.


Il contest #lamoreche


In palio due biglietti per il concerto dei Marlene Kuntz. Vince chi, postando una foto, una frase o un video con l'hastag #lamoreche su Facebook otterrà più like. Il vincitore verrà annunciato sulla pagina Facebook di SanValentinoJazz#6 Cluster.